Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (domenica 17 luglio 2011) Categoria: Altro
Consigli sotto l'ombrellone.
18:25 del 17-07-2011
Sono stata al solito controllo dietetico a cui mi sotto pongo regolarmente, il medico ancora una volta ha ribadito ciò che mi raccomanda sistematicamente ogni volta, ed io ho pensato di passare le sue raccomandazioni anche a voi, sempre se gradite.
Masticare molto con calma: mangiare in fretta, può rendere la digestione più lenta, con conseguente gonfiore e tensione addominale.
cercare di consumare 5 porzioni di frutta e di verdura al giorno e per favorire la funzionalità intestinale, è consigliabile consumare frutta e verdure cotte.
Aumentare il consumo di acqua: ridurre le bevande ricche di caffeina, gli alcolici, le bibite gassate, e zuccherate in genere, sono gradevoli, ma dannose.
Infine è utile ricordare ancora e sempre l'esercizio fisico, che costituisce un ottimo mezzo per contrastare il gonfiore addominale, bastano infatti semplici esercizi di stretching, o pochi minuti di addominali, svolti con un po' di pazienza e costanza, per rafforzare la fascia muscolare, agevolare l'elasticità dei tessuti e migliorare la tonicità della pancia.
Questo riguarda anche i signori maschietti. Se riusciamo in queste semplici regole, siamo sulla strada giusta.
Segnala abuso


2ef353fdbd0369bf8432bd2f6f5f33d5
dora (domenica 17 luglio 2011)
oggi, Assunta ho fatto un altro tipo di ginnastica. Ero stanca di vedere il disordine accumulato nella mia camera, dovuto alla mancanza di tempo per sistemare definitivamente i cambi (di stagione). Vi ho già raccontato come mi riesca difficile rinunciare ad alcuni indumenti che mi stavano tanto bene. Sono ancora speranzosa di riuscire a ritornare al mio peso(!). Ma stamattina ho deciso di ....sgombrare a tutti i costi. Ho acceso il ventilatore e con l'aiuto di una scaletta,ho messo mano agli armadi. Ho fatto 3 scatoloni di cose, che domani porterò a una signora che so, le prenderà volentieri. Caspita, se dovessi tornare al mio peso di quando fumavo, vuol dire che mi comprerò qualcosa di nuovo, tanto ormai credo che non succederà più che torni a pesare 62 kg.
I consigli del tuo ditologo sono saggi, ma come si fa quando si è pigri, come sono io?
L'unica cosa che mi piace è camminare, ma fa troppo caldo.
Sai che c'è, cara Assunta, io sto bene così. Quei 7\8 kg di troppo mi rendono liscia la pelle e mi fanno sembrare più giovane di una decina di anni, perciò : VIVA LA CICCIA!!!









Assunta (domenica 17 luglio 2011)
20:30 del 17-07-2011
Vedi Dora, hai ragione viva la ciccia, ma quando non è troppa, le donne morbide sono le predilette dell'universo maschile, ed io sono daccordo, troppo grasse non va bene, ma nemmeno legnose e senza carne, praticamente stuzzicadenti. Per conto mio la donna, deve avere tutto al suo posto, morbida e burrosa al punto giusto, senza eccedere. Quello che oggi hai fatto tu, l'ho fatto anch'io, approfittando dell'assenza dei miei bambini che fra poco
arriveranno per la notte, ma finchè non ci si libera di tutto ciò che non serve, è perfettamente inutile rassettare.
Mio figlio che è presedente della podistica del suo paese, ha organizzato delle camminate per le donne da giovani fino alle over, ci siamo presentate in un centinaio, è stato un successone, ogni mercoledì, tre chilometri e mezzo, si comincia alle 20:00 così lui ha il tempo per tornare
a casa dal lavoro. é bellissimo, si cammina e poi ci si sente molto bene e poi essere in tanti, aiuta e ci si annoia meno.

aiuta e ci si annoia meno.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0